Tuesday 31 July 2012

An viagi


Carissimi, sono arrivato in terra toscana dopo circa 800 km di borse e bici e zaino.
Sono stato sulle Alpi francesi e ho fatto l'Izoard e l'Alpe d'Huez carico come un mulo, poi sono tornato a Torino e sono ridisceso subito verso Genova, per poi passare per le Cinque Terre. Nel mezzo una caduta che mi ha causato qualche problema alla spalla destra.
La seconda parte- nonostante il caldo e le spalle tagliate- è stata magnifica, ho fatto diversi bagni, ho dormito su panchine e nel parcheggio di una coop (c'era troppo vento per accamparsi), ho conquistato molti posti. Ho anche incontrato persone improbabili, ho parlato molte lingue. Non male, non male.
Ora ho poco tempo, scriverò di sicuro qualcosa nei prossimi giorni.
Ho anche molte immagini, ne ho scelta una ma le altre sono qui:
http://umbertomassa.info/gal/index.html
http://umbertomassa.info/gal/gal2.html

(sembra pubblicità occulta, in realtà è bisogno di brevitas)
a presto,
u.

1 comment:

  1. Sull'Izoard,ci sono ancora le scritte "Viva Coppi" e "Viva Bartali"?

    ReplyDelete